mascherine farmacia evoluta

Abbiamo le mascherine!

Le mascherine sono attualmente il prodotto forse più ricercato e più difficile da trovare sul mercato.

Fortunatamente a Como, dove ci troviamo, molte aziende del tessile si sono riconvertite e sono in grado di produrre dei buoni quantitativi di mascherine per tutte le Farmacie che ne dovessero avere bisogno per i propri clienti

Si tratta di mascherine sia in cotone che in poliestere “Autocertificate” in regola con l’Art.15 del Decreto Ministeriale e ne vengono prodotte circa 3000 pezzi al giorno, ordinabili in lotti da 500 pezzi.

Le mascherine sono per “uso domestico”, riutilizzabili perché lavabili in lavatrice a 60 gradi con detersivo e igienizzante.

Sono idrorepellenti, batteriostatiche ed inibiscono la proliferazione di batteri. Non uccidono i batteri perché sarebbe pericoloso in quanto potrebbero uccidere anche i batteri buoni

L’antibatterico con il quale sono trattate elimina il nutrimento dei batteri sulla superficie trattata, i batteri non trovando nutrimento non possono proliferare.

come si presentano le mascherine
come si presentano le mascherine

I prezzi

Il minimo è di 500 pezzi a € 3.50 cad. sia cotone che poliestere
Per 1000 pezzi il prezzo scende a € 3.00 cad. sia cotone che poliestere

Le tempistiche delle consegne variano a seconda delle richieste. La produzione attuale è di 3000 pezzi al giorno

Pagamento alla spedizione. Prezzi iva esclusa.

Non le vendiamo noi direttamente ma metteremo in contatto tutte le Farmacie interessate con il produttore in modo che possano prendere accordi direttamente. Lo facciamo per dare un servizio e non certo per speculare in questo momento.

Se siete interessati vi preghiamo di scrivere un’email a info@farmaciaevoluta.it con l’ordine che intendete fare e vi risponderemo con i contatti del produttore, primaria e conosciuta azienda tessile del comasco.

Grazie ancora per quello che tutti i Farmacisti stanno facendo!