accordo farmacia evoluta banca sella

Farmacia Evoluta e Banca Sella

Farmacia Evoluta e Banca Sella hanno stretto un accordo strategico per favorire tutte le Farmacie clienti di Farmacia Evoluta.

Farmacia Evoluta e Banca Sella

La carta di credito

Tutti i pagamenti in un sito e-commerce vengono effettuati tramite carta di credito di uno dei circuiti come Visa, American Express o Mastercard.

È il sistema più veloce e semplice per pagare un acquisto online e quello che presenta anche minori rischi se l’acquisto è effettuato su un sito affidabile.

Chi è Banca Sella

Non ha sicuramente bisogno di presentazioni. È una banca storica la cui fondazione risale agli ultimi anni del 1800 ed è stata una delle prime banche a credere e mettere in atto sistemi di pagamenti elettronici per il commercio online.

Farmacia Evoluta partner di Banca Sella

Farmacia Evoluta ha stretto una partnership con Banca Sella per fare in modo che tutti i clienti di Farmacia Evoluta con un e-commerce possano accettare pagamenti tramite le principali carte di credito attraverso i sistemi di pagamento online di Banca Sella.

Il sistema di pagamento di Banca Sella è già perfettamente integrato nella piattaforma Farmacia Evoluta e permette appunto ai clienti degli e-commerce delle Farmacie di pagare con la loro carta di credito.

Il tutto in modo semplice, veloce e pratico.

Anche l’attivazione del contratto con Banca Sella è molto semplice e si è seguiti in tutta questa fase da professionisti disponibili e capaci che parlano italiano.

E un accordo molto importante che porta la piattaforma Farmacia Evoluta a un livello ancora superiore e sempre più vicino ai propri clienti Farmacie.

Per qualsiasi informazione a riguardo non esitate a farvi chiamare senza impegno, se non siete ancora clienti Farmacia Evoluta, oppure chiedete direttamente alla vostra assistente personale se lo siete già.