carte di credito ecommerce farmacia evoluta

L’e-commerce di Farmacia Evoluta accetta tutte le carte di credito!

Grazie a un ulteriore sforzo di sviluppo, ora l’e-commerce di Farmacia Evoluta accetta tutte le carte di credito!

Il pagamento tramite carta di credito è ormai lo standard in tutti gli e-commerce e ovviamente non potevamo essere da meno. Abbiamo quindi messo al lavoro il team di programmatori che hanno modificato strutturalmente il codice per permettere alle Farmacie nostre clienti – che hanno l’e-commerce – di accettare tutte le principali carte di credito!

Questo senza la necessità di fare un ulteriore contratto con la banca o con l’ente emittente della carta, contratto che avrebbe comportato costi aggiuntivi ma soprattutto perdite di tempo per seguire tutta la pratica.

Sostanzialmente quando una Farmacia sceglie il piano in cui è presente l’e-commerce, dal momento della messa online il Farmacista sarà in grado di accettare nell’e-commerce qualsiasi carta di credito, sia essa VISA, Mastercard, Maestro, Diners o American Express.

E tutto questo senza alcun costo aggiuntivo e soprattutto senza alcun adempimento aggiuntivo!

Tutti i pagamenti effettuati tramite e-commerce verranno periodicamente accreditati sul conto corrente della Farmacia e la periodicità la potrà decidere – e modificare in ogni momento – il Farmacista in base al giro d’affari dell’e-commerce.

Inoltre metteremo a disposizione della Farmacia un pannello di controllo dove sarà possibile vedere tutti i pagamenti effettuati dai clienti e i bonifici con tutti i dettagli delle transazioni in modo da avere sempre la situazione sotto controllo.

Ovviamente il tutto all’insegna della massima sicurezza e conformità con le normative.

Tutti i numeri delle carte vengono crittografati su disco con algoritmo di cifratura AES-256. Le chiavi di descrizione sono memorizzate su macchine separate. L’infrastruttura dedicata alla memorizzazione, decodifica e trasmissione dei numeri di carta viene eseguita su una piattaforma di hosting separata e non condivide alcuna credenziale con i servizi principali.

Vengono rispettati i più elevati standard di settore grazie a certificazioni che ne regolamentano la conformità in ambito internazionale.

Un servizio aggiuntivo che la piattaforma Farmacia Evoluta mette a disposizione di tutti, come sempre!