Le tempistiche di Farmacia Evoluta

In: Le novità di Farmacia Evoluta Nessun commento

In questo articolo vogliamo portare alla tua attenzione come funziona il sistema Farmacia Evoluta a dal momento della stipula del contratto alla messa online del sito; le tempistiche di Farmacia Evoluta.

Se ti fai realizzare un sito da una web agency o te lo realizza qualcuno al tuo interno, sai benissimo che tra il tuo ok e la messa online del sito possono passare da un paio di settimane a un paio di mesi o anche più.

Se andiamo oltre i due mesi semplicemente ti stanno prendendo in giro, a meno che il ritardo non dipenda dal fatto che sei tu a non consegnare i materiali che ti hanno richiesto. Due mesi sono in assoluto troppi per un sito internet di una Farmacia, parliamoci chiaro.

Le tempistiche del sistema Farmacia Evoluta

Ecco cosa è successo di recente e voglio riportarlo qui proprio per farti capire cosa succede dal momento in cui decidi di firmare il contratto.

Nei giorni scorsi Cesare, uno dei nostri commerciali, è andato a un appuntamento presso una Farmacia. La Farmacia era stata contattata dal nostro telemarketing, aveva accettato l’appuntamento incuriosita ma non aveva avuto tempo di guardare il sito o informarsi altrimenti quindi, quando Cesare è arrivato, ha iniziato spiegando di cosa si trattava, come funzionava e tutte le informazioni pertinenti.

  • Dopo circa un’ora e mezza di crescente entusiasmo da parte del Farmacista, si è arrivati alla stipula del contratto che è completamente automatizzata e priva di ogni elemento cartaceo perché anche noi ci teniamo all’ecologia e non vogliamo sprecare carta per nulla.
  • Nel pomeriggio il Farmacista ha ricevuto la prima chiamata dal nostro servizio clienti e Isabella gli ha dato il benvenuto e tutte le informazioni del caso. La sorpresa è stata parecchia da parte sua, ma non come quella che ha avuto quando ha visto il suo sito online.
  • Alle 10:30 del mattino seguente il Farmacista ha ricevuto la seconda chiamata con la richiesta dei materiali necessari per il sito.
  • Alle 11 dello stesso giorno il sito è stato messo online con il logo e tutti i dati della Farmacia.

Inutile dire che quando il Farmacista è stato informato di questo, ci ha riempito di complimenti soddisfattissimo del risultato e dichiarando che mai si sarebbe aspettato una rapidità del genere.

Ecco in forma grafica cosa è successo:

tempistica farmacia evoluta

Come puoi vedere siamo a tempi che definire “da record” non è assolutamente esagerato!

Ovviamente il sito, non potendo ancora essere pubblicato definitivamente perché il dottore deve terminare di preparare e fornirci tutti i materiali, è su un sottodominio di farmaciaevoluta.it come farmaciaxxx.farmaciaevoluta.it e verrà poi messo definitivamente online sul dominio della Farmacia, una volta integrati tutti i materiali specifici della Farmacia.

È un aneddoto che abbiamo voluto raccontarti per farti capire come è il processo di attivazione del sistema Farmacia Evoluta.

E tu, ora che hai visto le tempistiche di Farmacia Evoluta,
sei pronto a diventare un Farmacista Evoluto?

0 Likes

Commenti: 0

Non ci sono commenti al momento. Lascia tu il primo!

Lascia un commento