Perché una Farmacia deve avere un sito internet – Prima parte

In: Le novità di Farmacia Evoluta Nessun commento

Sei stanco di subire la concorrenza e ti piacerebbe riuscire a far conoscere maggiormente la tua Farmacia, i servizi e le promozioni che sei in grado di proporre ai tuoi clienti ma

Non sai come fare?

La tua attesa è finalmente finita!

Il sistema Farmacia Evoluta è la soluzione perché non solo ti risolve questo problema, forte dell’esperienza di anni e centinaia di Farmacie già servite, ma ti mette a disposizione, unico nel panorama italiano, una persona dedicata che porterà avanti il progetto per te permettendoti di impiegare il tuo tempo per la farmacia e non a seguirne il marketing direttamente.

Dato il numero di farmacie con le quali abbiamo a che fare quotidianamente – e i cui testimonial puoi vedere sul sito farmaciaevoluta.it – possiamo affermare con certezza che tutte le farmacie che finora hanno aderito al progetto, investendo quindi nel sito internet, nell’e-commerce e nel marketing in rete, hanno in brevissimo tempo ammortizzato l’investimento fatto e stanno traendo benefici non indifferenti da tutte queste attività.

Il sistema Farmacia Evoluta è riuscito a scalzare l’ostacolo principale che tutti i tuoi colleghi hanno sempre opposto come elemento principale per non fare questo passo.

Il farmacista non ha tempo
per seguire il suo sito internet!

E proprio qui sta il nostro elemento differenziante!

Questo tempo noi te lo lasciamo perché tutta l’attività di gestione e aggiornamento del tuo nuovo sito internet sarà effettuata da una nostra persona dedicata che ti contatterà periodicamente solo per avere una tua conferma sulle attività da effettuare.

Nel prossimo post vedremo tutti i 6 motivi per i quali una Farmacia nel 2017 deve assolutamente avere un sito internet realizzato come si deve e non può più affidarsi a improvvisati del web!

0 Likes