Il servizio NEWS di Farmacia Evoluta

In: Le novità di Farmacia Evoluta Nessun commento

Ogni sito realizzato con il sistema Farmacia Evoluta ha una parte di news a disposizione della Farmacia. Non hai tempo per scrivere le news del tuo sito? Ci pensiamo noi con il servizio NEWS di Farmacia Evoluta!

La parte delle news serve per informare tutti i visitatori del sito sulle tue iniziative, sulle novità della Farmacia e su altre informazioni che reputi importanti per i tuoi visitatori. Spesso però i Farmacisti ci dicono che non hanno tempo di scriverle e li capiamo benissimo, per questo motivo abbiamo introdotto un nuovo servizio a disposizione di tutti che ti permetterà di non investire il tuo tempo per questo lavoro.

Cosa è il servizio NEWS di Farmacia Evoluta

Innanzi tutto ci teniamo a informarti che questo servizio è basato su una redazione composta da persone che scrivono di professione quindi la qualità delle news è molto alta. Chiaramente non si tratta né di medici né di farmacisti, ma di professionisti della comunicazione. Ricorda che le news sono destinate al tuo pubblico, ai tuoi visitatori, gente normale senza preparazione specifica che non percepirebbe informazioni troppo complesse in campo farmaceutico o medico, ma è comunque interessata a leggere qualcosa di utile e interessante per la vita di tutti i giorni.

Un esempio potrebbe essere una serie di consigli per smettere di fumare con i prodotti che si trovano in farmacia, oppure un consiglio sul tipo di crema solare da acquistare in farmacia prima dell’estate; consigli pratici e utili sui prodotti che si possono trovare in Farmacia che fanno in modo di incuriosire il possibile cliente e portarlo a contattarti.

Come funziona il servizio NEWS di Farmacia Evoluta

In modo molto semplice.

È possibile acquistare un pacchetto di news che copra tutto l’anno con una frequenza di pubblicazione mensile. I pacchetti disponibili sono infatti 3

  • pacchetto silver con 12 news – frequenza mensile
  • pacchetto gold con 24 news – frequenza bisettimanale
  • pacchetto platinum con 48 news – frequenza settimanale

Una volta sottoscritto il piano editoriale prescelto della durata minima di 12 mesi, tu ci devi solo dare i titoli delle news che vuoi vengano sviluppate, titoli che verranno approvati e poi essere prodotti dalla redazione e pubblicarle periodicamente sul tuo sito. La consegna dei titoli deve essere fatta con almeno 30 giorni di anticipo sulla pubblicazione per dare il tempo alla redazione di scrivere i testi.

I testi avranno una lunghezza di circa 300/400 parole – studiata apposta per informare senza infastidire o stancare – e conterranno anche il nome della tua Farmacia in modo che siano utili anche per essere trovati dai motori di ricerca; vi è quindi un’ottimizzazione SEO importante in ogni articolo.

Per ogni news vi sarà anche un’immagine illustrativa generica per attrarre maggiormente l’attenzione e utile per diffondere la news sui social network.

Le news verranno pubblicate sul tuo sito con la frequenza prescelta e, una volta pubblicata la nuova news, l’altra rimarrà comunque sul sito a disposizione dei tuoi visitatori e anche dei motori di ricerca.

Fino al 31 Dicembre 2019 questo servizio avrà un prezzo di lancio assolutamente interessante, poi dal 1° Gennaio 2020 il prezzo tornerà a essere quello standard vista l’utilità e la professionalità del servizio.

Siamo a tua disposizione per ogni informazione a riguardo e, con questo ulteriore servizio, dimostriamo ancora, ce ne fosse bisogno, di essere sempre più al tuo fianco per darti una serie di servizi professionali che non impegnano il tuo tempo e quello dei tuoi collaboratori!

Ti chiamiamo noi!

Inserisci il nome della Farmacia se sei un Farmacista, grazie.
Cliccando sulla casella accetto la politica della privacy come indicato sul sito di Farmacia Evoluta. I dati che invierai serviranno solo a darti le informazioni che avrai richiesto, non verranno ceduti a terzi e non verranno usati ad altri scopi se non quelli indicati
0 Likes

Commenti: 0

Non ci sono commenti al momento. Lascia tu il primo!

Lascia un commento